12 marzo 2012

I love shopping ♥

12 marzo 2012


Macciaoooo =D
Sono tornata,perdonate la mia assenza,vi sono mancata ?!
Voi a me tanto tanto :(
Per mia gioia,sono stata impegnata a fare shopping,anche se non è finito ancora :P
I pochi acquisti,tra cui un regalo del mio fidanzato,per la festa della donna,
voglio mostrarli anche a voi,sapete che ci tengo al vostro parere impeccabile ;)
Bene,iniziamo:














Questi sono i due regali per l' 8 Marzo,entrambe H&M,il Bangle cipria con bordo oro,mi ha fatto impazzire,mentre le ballerine,stile anni '40 le avevo già viste sul sito e dovevano essere mie !!











Amo il make up,è più forte di me !
Facendo un giretto nel sito avevo puntato questo ombretto automatico,visto anche in "Clio make up" ! Visto e comprato subito,anche per abbinalo di sera al meraviglioso lipstick mat,di cui vi avevo accennato in un post precedente !
Per il giorno,invece,ho considerato l' idea di abbinarlo alla matita per occhi Blu in contrasto !




Maglia Bershka,bellissima ! La cerco da una vita !!























Sunglasses H&M,troppo adorabili !!

















Questa meravigliosa maxi bag,Carpisa,mi ha rubato il cuore appena l' ho vista su Glamour di Marzo !
Vio lascio immaginare quanto tempo ci ho messo a vestirmi e uscire,per andare a comprarla XD




Be,mie care,per oggi è tutto !
Spero di leggere presto i vostri bellissimi e sempre piacevoli commenti  ♥
Baci Baci ♥♥














60 commenti:

  1. shopping molto carino..mi piacciono molto il bracciale e la borsa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^^ Essì,sono i miei acquisti preferiti ^^ Baci baci C.♥

      Elimina
  2. ti piace il rosso vero?sai che non si era capito!!!
    Complimenti per gli acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah!!Si,in effetti lo indosso spesso,soprattutto se non è proprio il tipico rosso,ma più vicino al rosa!!
      Grazie mille per il commento e il complimento,molto simpatico ^^
      Baci baci C.♥

      Elimina
  3. Le scarpe sono molto carine!!! Perfette per la bella stagione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite ^^ Essì,infatti non vedo l' ora di metterle questa estate!!Credo che le vederete molto spesso ;)
      Baci baci C. ♥

      Elimina
  4. OTTIMI acquistii !! mi piace tutto :D Bel blog !

    Ti va di lasciare un commento positivo a questo post ? http://saporedimoda.blogspot.com/2012/03/sissirossi-blogger-challenge-2012.html E' un contest, e ho bisogno del tuo aiuto!! :) Grazie milleee

    Se ti va, ci possiamo seguire a vicenda su GFC ! ;) Bacii

    RispondiElimina
  5. adoro il colore della borsa Carpisa.....grazie di essere passata cara.xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te per avere ricambiato il commento ^^
      Si,è adorabile e poi si porterà moltissimo questa estate e primavera ^^
      Baci baci C.♥

      Elimina
  6. Shopping is like crack to me. I crave it!


    http://www.glamkittenslitterbox.com/
    Twitter: @GlamKitten88

    RispondiElimina
  7. ma che sono belli i tuoi acquisti!!! mi piace molto la borsa ovviamente! ahahahah :) un bacio presto mi rivedrai sul mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro,sei un angelo =) Non vedo l' ora di rivedere un tuo look, sicuramente bellissimo ^^ Bacioni C.♥

      Elimina
  8. ma quanta roba hai comprato????? Bello tutto davvero e gli occhiali e la borsa sono i miei preferiti!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahah!!!E non ho ancora finito :P ahahahah!!!
      Grazie mille carissima,si la borsa e gli occhiali sono anche i miei preferiti,insieme alle ballerine ;)
      Un bacione C.♥

      Elimina
  9. Oddio, voglio quegli occhiali!!!!
    Bellissima anche la borsa!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee ♥
      Da H&M ci sono ancora e costano molto poco,se non erro 7 euro o giù di lì ^^
      Be,la borsa l' ho amata subito,appena la vidi su Glamour =P
      Baci baci C.♥

      Elimina
  10. mi piace tantissimo la maglia!!!!ha un colore splendido!
    complimenti comunque,hai fatto razzia=)
    mi piace molto il tuo blog,se ti va potremmo seguirci a vicenda,inizio io ok=)
    passa da me quando vuoi!

    http://sinoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite cara,sei la benvenuta!!Ricambio volentieri il follow =)
      Be,si ho fatto una piccola strage,soprattutto per il mio portafoglio:P ma ne è valsa la pena ihihih!
      Baci C.♥

      Elimina
  11. Innanzitutto beata te che hai un fidanzato così attento e premuroso che ti fa regali anche per la festa della donna! Che invidia! :P Comunque bellissimo il bracciale, e valida la matita azzura di Kiko, ce l'ho anche io uguale ;) Le ballerine invece non sono molto nel mio stile, però bello bello il colore..!
    Bacibaci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!Essì,sono molto fortunata ad avere Fabio,è un angelo ^^
      Sisi,validissima la matita,l' ho usata ieri e ne sono soddisfattissima!!
      Il bracciale ancora non l' ho messo,ma credo che in estate con l' abbronzatura adeguata risalterà tantissimo ;) Le ballerine,be hanno una forma e struttura che piacciono o tanto o per niente,questo è vero ;P
      Baci baci C.♥

      Elimina
  12. Ottimi acquisti!!! Si vede che hai buon gusto!!!

    RispondiElimina
  13. Grazie mille Riccardo,gentilissimo come sempre ^^
    Baci baci C.♥

    RispondiElimina
  14. bellissimi gli acquistini!!grazie peer essere passata cara!=)
    1bacione grande

    http://sinoffashion.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati!Grazie a te per il commento ed il follow ^^
      Baci baci C.♥

      Elimina
  15. Ottimi acquisti :D Reb, xoxo. ---> www.toprebel.com
    PS: Ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog e mi
    farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/03/rings-peace.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille carissima,passo subito ^^ Sono sicura che vedrò un magnifico post :)
      Baci C.♥

      Elimina
  16. omg, I love rhianna and i love those smiley faces on her nails! I have to try it out! ;)

    http://seekvintage.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you dear!Me too love Rihanna ^^
      Kiss kiss C.♥

      Elimina
  17. che cose carine!!!eccomi qua,sono una tua nuova follower!!!il tuo blog mi piace molto!!!a presto!!kiss!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite e benvenuta ^^ ♥
      Grazie per il complimento riguardo agli acquisti,spero che il mio blog e ciò che mostrerò in esso,continui a piacerti anche in futuro =)
      Baci baci C.♥

      Elimina
  18. Grazie per essere passata sul mio blog! Ti seguo già da un po qui ed ora ti seguirò pure su Fb :)
    Voto 10 alle ballerine spuntate, io le adoro.

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,sei gentilissima e dolcissima ^^ Sono contenta che ti sia piaciuto così tanto,il mio blog,da seguirmi anche su Fb,sei un tesoro =D
      Essì,sono un amore quelle ballerine,comode e trendy,il massimo XD
      Passare sul tuo blog è sempre un piacere,grazie infinite per aver ricambiato ^^
      Kiss C.♥

      Elimina
  19. Carpisa ha sempre delle borse di gran classe! alcune sono molto più belle di grandi marchi.. cmq.. bel blog! ti seguo con piacere!
    Memi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero,anche se spesso ha proposto borse non molto belle,ma è in base ai gusti alla fine ^^
      Sono lieta che tu mi segua,ricambio volentieri!
      Benvenuta nel mio blog =)
      Baci baci C.♥

      Elimina
  20. Great blog, I am following you :) I got a giveaway at my blog and would love you to enter! <3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much dear and welcome in my blog!!
      I follow you now ♥
      Kiss kiss C.♥

      Elimina
  21. Che bella la maglia, mi piace molto ! Anche gli occhiali sono stupendi ! Approvo al massimo tutti gli acquisti, brava ! Bacioni !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille carissima ^^Il tuo parere fa sempre piacere =)
      Baci baci C.♥

      Elimina
  22. Borsa e occhiali sono favolosi! Mi piacciono molto anche gli altri acquisti che hai fatto!
    Buon martedì. Laura.

    RispondiElimina
  23. oddio ma che belle le unghie di rihanna!!!!
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  24. Bellissimi i tuoi acquisti!!!!!!!!

    Soprattutto mi piace la borsa di carpisa, l'ho adocchiata anch'io di quel colore!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh!!Siamo buongustaie (in moda!!),la borsa è bellissima!!!Inoltre è comoda,ha due scompartimenti più le immancabili taschine interne!!Il colore,per di più è molto trendy questa primavera e in estate!!
      Baci e grazie per la visita ♥

      Elimina
  25. Bellissime le ballerine stile anni 40' ... Colore e forma !! Belli anche gli occhiali, peccato per la qualità delle lenti h&m ma lo stile meritava assolutamente l'acquisto ! E sicuramente anche il prezzo !!! Anche la borsa, originale di quel rosso accesso !! Brava ... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^^
      Essì, purtroppo la qualità delle lenti non è delle migliori,ma credo che le farò cambiare :P
      Anche io adoro le ballerine,le ho adorate subito *.* La borsa poi,è stata un colpo di fulmine =D
      Baci baci C.♥

      Elimina
    2. Ricambiamo con piacere ! grazie per essere passata ;)

      Elimina
    3. Grazie a te carissima e benvenuta nel mio blog ^^

      Elimina
  26. Guarda un po' ora ci vedi !!? non avevamo messo " pubblicamente " ;) gli orecchini se vuoi sono in vendita ! scrivici a gillacm@hotmail.it per qualsiasi info ;)
    Le Gille
    www.gillacm.com
    Facebook Gilla C.M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sidi,visibile ora!!Grazie mille per l' informazione sugli orecchini ♥

      Elimina
  27. le ballerine le straadorooooo!!!spero di raggiungere quanto prima un punto vendita h&m!!!passa a trovarmi,baci ile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi,sono una meraviglia!!Buona fortuna per il punto vendita ^^
      Vengo subito :)
      Baci baci C.♥

      Elimina
  28. Ti aspetto sul mio blog, c'è una sorpresa per te!
    B!girl
    http://bellettomake-upandbeautyblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. Bracciale e occhiali a fiorellini i miei preferiti :)

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014