03 maggio 2012

Comicon Napoli 2012 !!

03 maggio 2012
Salve carissime lettrici !
Manco da parecchio,lo so,ma oggi
torno con un post tutto particolare !
Dal 28 Aprile al 1° Maggio,
infatti,si è tenuto alla Mostra d' Oltremare
il salone internazionale del fumetto,
ovvero il Comicon !


Il Comicon è una fiera
di fumetti,gadget e tutto il materiale disponibile
riguardante il mondo dei manga,ossia di fumetti giapponesi !
Tuttavia,si possono trovare anche gadget di Diabolik,videogames vari
 e della Marvel !
Io sono stata al Comicon per ben due volte,
la seconda quest' anno !
Sono andata il 1° Maggio con i miei amiconi inseparabili,
 mi sono divertita tantissimo nel vedere i cosplayer !
Vi starete chiedendo "che cavolo è un cosplayer? "
Bene,vi spiego:i cosplayer sono coloro che si "travestono" da personaggi di
film,manga,fumetti,cartoni animati o anche da personaggi di videogames o  
secondo la moda giapponese (Sweet lolita,Dark lolita,Gothic lolita ! )
Io,essendo una fashionista,ho optato per un cosplay da sweet lolita,
usando però abiti che già erano miei-un abito da lolita costa intorno ai 100 euro e oltre-
mentre il mio migliore amico Gaetano 
ha fatto il cosplay di un personaggio di un manga,
molto famoso tra gli appassionati,che io adoro !
Ma,bando alle ciance,ecco a voi il mio Comicon 2012 !!


 Io e Gaetano =)



 Digimon !!!!

 Maka (Soul Eater !! ) felicità immensa,ma faccia da horror !!!

 Shinigami (Soul Eater !!! )

 Banda di Lupin con la mia di banda !!





 Peccato che non sia quello vero !!!

 Taiga (Toradora !!! )



 Suppongo che tutti lo conosciate !!!

 Io e S. !!!

 Io e Edward mani di forbice O_O identico !!

 Avrei voluto Robert Downey Jr,ma anche questo Iron Man non guasta
(il mio Marvel preferito !! )



 I martiri subiti da me non hanno eguali XD

A Comicon finito !
 La mia migliore amico e il mio migliore amica,cucciolosi !!



 Vittoria:ho trovato ciò che volevo !!!


Prima di andare a casa...si passa al bar !!!!!

 Il mio cucciolo che mi è mancato :(







Ed ora,i miei acquisti !!!!
Maglia Soul Eater !!!

 Spilla con il mio personaggio preferito di Soul Eater !

Accendino di Diabolik per mia madre !

Peluche di Onigiri innamorata
(triangolo di Riso e ingredienti a piacere !!)

Orologio da tasca trovato come dicevo io !!!







E l' acquisto più importante di tutti,quello per cui sono andata al Comicon:
la Katana di Toushiro (Bleach !!)









Il cosplay che ho cercato più di tutti è stato questo:
Soul e Maka (Soul Eater )
Li ho seguiti addirittura,pur di fare la foto !!!
Anche se io sono venuta male :(

Bé carissime,il post termina qui !
Spero che vi piaccia come vi sono piaciuti gli altri !
Non riguarda la moda,ma un pezzo di me e di quello che mi piace,
perché lo ammetto:
adoro i manga,li leggo (soprattutto Soul Eater,ma l' avrete capito ! )
e li disegno anche a volte !!
Aspetto i vostri commenti,un bacione a tutte voi  ♥




20 commenti:

  1. Che bello!!!A. è un appassionato di Manga, io invece non li seguo...ma quest'anno se rifanno la fiera del fumetto dalle mie parti andremo sicuramente...mi piace l'atmosfera :)
    L'orologio è bellissimo *_* Lo cerco anche io così da una vita!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah!Stima profonda x A.!!!!!
      Io li adoro,mi portano in un mondo tutto loro!
      Anche a me piace tantissimo l' atmosfera che c' è al Comicon,così libera e spensierata,nessuno che guarda o giudica,sembra di stare davvero in un manga XD
      Grazie per essere passata e per il complimento sull' orologio,che ho pagato 13 euro,pochissimo:P
      Baci baci C.♥

      Elimina
  2. Ma che forza!! Stai benissimo vestita così, si vede che vi siete divertiti tantissimo!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^
      Sono contenta che,anche questo post,stia ricevendo commenti positivi!!!
      Baci baci C.♥

      Elimina
  3. Splendide foto!!! Bellissimi gli orologi!!!
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille =)
      Essì quell' orologio piace tantissimo anche a me,ne cercavo uno così da parecchio tempo ^^
      Baci baci C. ^^

      Elimina
  4. Ma che carine queste foto!!! Dev'essere stato un evento interessante e divertente!
    Buon venerdì. Laura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite ^^
      Sisi,è stato divertentissimo!!!
      Baci baci C.♥

      Elimina
  5. wow quante belle foto! Io non amo molto i fumetti ed i manga, ma bello davvero bella questa manifestazione. non mi è piaciuta molto la gonna con dentro la magliettina bianca ricamata( che adoro), mentre stai benissimo nelle foto con il tuo amore!
    belli loro!
    http://lostintheclothing.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^^ Grazie carissima!
      Bé,effettivamente indossata così,la gonna risalta,ma la maglia no!
      Tuttavia,dovendo stare in tema lolita,non potevo fare altro :P
      Però,per andare al bar,ho infilato i jeans,quindi mi sono ripresa,infatti ho avuto i tuoi complimenti sempre ben accetti,come i consigli naturalmente ^^
      Baci C.♥

      Elimina
  6. Deve essere bellissimo visitare una fiera con le persone tutte travestite in maniera impeccabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti!!E' una fiera spettacolare,ti trasporta in un "mondo" diverso,entri e ti senti in un manga :P
      Grazie mille per essere passata ^^
      Baci baci C.♥

      Elimina
  7. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog, è davvero molto bello!!! Complimenti!!!

    Ti seguo, se ti va passa da me!
    http://sweetpinkmacaron.over-blog.it/

    xoxo
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per aver scelto di seguire il mio blog e per il complimento =)
      Ricambio molto volentieri!!
      Baci baci C.♥

      Elimina
  8. lovely couple. Stunning look , dear!
    http://aprettylife13.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Il Comicon! Peccato che non sono mai giù quando lo fanno!
    Passa da me ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero un peccato U_U Io rimarrei malissimo :P
      Però lo fanno anche altrove,tipo a Roma,solo che invece di Comion,il nome è Romics!
      Baci baci C.♥

      Elimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014