19 dicembre 2013

Colpi di fortuna!

19 dicembre 2013
Bellezze mie salve!Tutto bene?!Vi auguro di si!
Io sto trascorrendo un periodo di stress pre-natalizio,quasi una fase #grinchmodeon! Beh,tra gli ultimi regali e  il poco tempo per farli,mi sono trovata per la prima volta in vita mia,nel caos dei regali,situazione non ottima per le feste!
Tuttavia,grazie a Fabio che mi organizza quasi tutte le giornate-dovrei pagarlo come segretario!-di solito riesco a far convergere tutti gli impegni di 30 giorni,in un tempo massimo di due giorni!!Spero di riuscirci anche questa volta!
Fatto il sunto di questo periodo grincioso,passiamo al post di oggi,un outfit da vera fortunata,non perchè mi abbia portato fortuna,ma la circostanza in cui ho acquistato il maxi cardigan in cashmere e lana,è la cosiddetta "una volta,su un milione",passo a spiegare!
Mi trovavo con una mia amica al mercato del paese,vicino casa mia,e io odio i mercatini per la folla che li occupa e per la scarsa qualità della merce che vi si trova,ma talvolta mi ci trovo per pura curiosità e anche pechè sono per il mai dire mai,infatti,scavando tra cappotti,maglioni,e tanta roba bella,ho trovato un maglione enorme bianco che vi mostrerò appena sarà pulito-quando comprate nei mercati,mi raccomando,lavate sempre tutto ciò che acquistate,dai capi agli accessori-e poi il maxi cardigan color senape!Lo cercavo da una vita!
Scelta fatta,vado a provare come mi stanno,dato che non c' era bisogno di spogliarsi e li si poteva indossare sopra alla maglia senza problemi,quando ad un tratto mi vien da guardare l' etichetta interna del cardigan e tadan,sorpresa gradita,mi sono trovata un maxi cardigan Promod tra le mani al modico prezzo di 4 euro!La mia amica non ci poteva credere,anche perchè sembra che la sfiga si sia innamorata di me,ma almeno sullo shopping,batto anche la sfortuna!
Ora,dopo questo breve racconto,vi mostro le foto,sperando come sempre che vi piacciano,se qualcosa non dovesse piacervi o se avete dei consigli e/o critiche,fatele pure,non mi offendo =)








Dopo mille dubbi,da brava fashion victim,anche io ho acquistato il mio zainetto!Lo adoro *.*



Mi sono fissata con le camicie sotto i maglioni e i maxi cardigan e con sotto le t-shirt!Danno un mood casual che non posso non amare,ma si è capito che adoro il casual!










Bene bene,donzelle carissime,anche questo post è giunto al termine,e mi auguro che vi sia piaciuto!
Vi saluto,con il consueto ringraziamento,che anche quando non lo scrivo,fate come se ci fosse scritto un grazie enorme,perchè dal profondo del cuore,vi ringrazio tutti e tutte per i vostri commenti e per il vostro sostegno e se non passo da tutti e 320,non me ne voliate male,ma davvero non ci riesco per scarsità di tempo!A presto carissime,con un nuovo post e nuovi gossip sulla mia vita(ma quando mai capita un gossip dalle mie parti!!)ahahah!
Bacioni vostra C.!


My outfit:
Maxi Cardigan Promod
Camicia Denim Alcott
Maglia pizzo H&M
Top Alcott
Jeans Unbranded
Zaino Alcott
Anfibi Unbranded
Orecchini Unbranded
Sunglasses H&M
Make up Avon

17 commenti:

  1. Che fortunaaaaa!!! Bello il cardigan di promod!!! E solo 4 euro??
    Ti dona tantissimo il giallo!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Che orecchini sgargianti! Non fa per me lo zainetto! Ma tutto il resto sì! Stai benissimo stellaaaaaaaaaaaaaa


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/12/le-amanti-bag.html

    RispondiElimina
  3. Troppo carina tesoro! Questi orecchini super gialli ti donano moltissimo!!! ^_^


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/12/le-amanti-bag.html

    RispondiElimina
  4. Grinch time anche per me !!!


    http://laragazzapiusofisticata.blogspot.it/2013/12/fra-ventanni-adesso-non-so-cosa-dirti.html

    RispondiElimina
  5. Fantastico questo cardigan!!! Uno shopping incredibilmente fortunato!!!!!
    Kisses honey!

    RispondiElimina
  6. Io delle occasioni così non le trovo mai :-(
    Veramente bello il cardigan ed il giallo ti sta benissimo.
    Un bacio piccola

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. Il giallo quest anno è molti di moda insieme ad altri colori.
    Belli gli orecchini.
    new follower
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/2013/12/tarina-tarantino.html

    RispondiElimina
  8. sei simpaticissima :)
    a me affari del genere non capitano mai,purtroppo dove vivo io sui banchi si trova solo merce dei cinesi ormai
    direi ottimo affare,è molto bello e ti confesso che il senape inizia pian piano ad entrare anche nel mio armadio,nonostante i capelli biondi..
    grazie per il tuo commento
    un bacione

    RispondiElimina
  9. mi piace troppo il cardigan!
    stai benissimo con il giallo!
    bello anche lo zainetto!
    un bacione, buone feste <3

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Sei sempre carinissima! Mi piace molto il tono di giallo! Tu così stai benissimo!
    Buon Natale di cuore. Laura

    RispondiElimina
  11. BUON NATALE
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/2013/12/merry-christmas.html

    RispondiElimina
  12. Ti dona molto il giallo! Buon Natale! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  13. Hey! you have such a lovely Blog! Do stay in touch!
    Let me know if you wanna follow each other Gfc, g+, Bloglovin ??? it would be a pleasure ^_^

    http://the-glamorous-diva.blogspot.in/

    RispondiElimina
  14. bella la giacca!!!!!


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014