20 maggio 2014

Vecchie foto!

20 maggio 2014
Buonasera bellezze!Come state?!Io bene,anche se devo ammettere che questo clima incerto mi ha molto annoiata,non se ne può più!Non voglio l' estate sia chiaro,ma almeno belle giornate con clima mite!
Parlando di bel tempo,l' outfit che vi propongo oggi risale ad una bella giornata di sole,con lieve caldo!
Sarà stato il sole alto nel cielo,il venticello tiepido,la voglia di gettare infondo all' armadio maglioni e sciarpe,quel giorno ebbi voglia di colori estivi e di un outfit primaverile!Probabilmente influenzò la scelta dei capi,anzi di un capo,la voglia di andare al Comicon (fiera del fumetto!)
In questa mise,infatti,indosso una maglia kimono,color corallo chiaro,scarpe con fiori rosa,jeans scuri per smorzare il chiaro dei capi,borsa comodissima in color beige e occhiali da sole di forma rotonda,che ormai avete visto miliardi di volte!










Come accessori ho scelto i bangle in colori rosa shocking e rosa cipria,in contrasto tra di loro e con la 
maglia!Gli anelli sono le fedine che non tolgo quasi mai!

 La borsa è firmata Diana&co.,e devo ammettere che non conoscevo questo marchio,ma da quando lo conosco lo apprezzo moltissimo!Prezzi modici e borse di ottima qualità
!Ho regalato una borsa di questo marchio ad una mia amica e rimase molto contenta!

 Avevo ancora la frangia!!

Tesori miei,ora vado!Domani sarà una giornata molto impegnativa,c' è la prima recita di mia nipote Carmen!
L' invito è stato dato dalla piccolina in persona,che ha esordito dicendo a Fabio "Zio,ma tu e zia venite alla recita mercoledì?!Io mi sono impegnata tanto per imparare le canzoni!"
Fabio ebbe il coraggio di dire che se non avevamo impegni,allora saremmo andati...Carmen replicò affermando "Tu e zia Claudia non avete impegni mercoledì"!
Quando una bambina ti risponde in questo modo,non puoi che amarla e che fare tutto ciò che desidera!
Motivo per cui,adesso vado a leggere un pò e poi a nanna,domani la pennichella non la posso fare!!
A presto e grazie mille per tutti i commenti che lasciate qui,vi voglio bene!
Kiss kiss C!

My outfit:
Kimono Unbranded
Jeans Alcott
Sneakers Unbranded
Bag Diana&co.
Sunglasses Bijou Brigitte
Bangle H&M
Make Up Kiko/L'Oreal
Nail Polish Lady Nail


14 commenti:

  1. che bella che sei in queste foto..anche io ho preso una blusa simile color salmone..spero di poterla indossare presto..proprio oggi pensavo che non ho indossato ancora nulla di estivo...
    baci

    RispondiElimina
  2. Bellissima in foto, questo colore ti dona davvero tanto! Anche io aspetto l'estate ma ho paura del caldo eccessivo!!!

    RispondiElimina
  3. stai bene con la frangia cara!!! se ti va ti aspetto da me;)

    RispondiElimina
  4. you look great :) Please, write in English? :D

    Thank you for your lovely comment! Please, vote for me here? It would mean so much to me!

    Thank you!


    - Hannah's Heels

    RispondiElimina
  5. Bellissima la tua maglia ed un in bocca al lupo alla piccola Carmen...
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Che bella la maglia e... mi piaci molto con la frangia!!!
    Kisses darling!!!

    RispondiElimina
  7. Davvero molto ma molto carino il kimono, il tempo incerto ha stancato anche me!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. che bello questo kimono, poi io adoro il rosso!! un abbraccio

    RispondiElimina
  9. molto bella questa blusa mi piace questo colore!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  10. bellissima questa blusa rossa,è un colore che tra l'altro ti dona
    buon sabato
    un bacione

    RispondiElimina
  11. Bella questa blusa! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  12. Che tenera Carmen!! Bellissimo il kimono!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014