28 agosto 2014

Prima di partire per un...breve viaggio!

28 agosto 2014
Salve bellezze vi sono mancata?!Voi a me tanto!Ora sono tornata,però,e sono pronta per tanti nuovi post!
Prima di iniziare,però,ricordiamo le buone maniere.Come state?Spero benissimo e in piene vacanze,le mie purtroppo sono terminate =(
Sono,infatti,tornata domenica pomeriggio da un weekend a San Nicola Arcella in Calabria,ospite a casa della mia amica Valeria!Non temete,ho finito di girovagare per l' Italia!Ahahah!Come dice mia suocera mi sono "allentata",ma solo per quest' estate XD Ho ricominciato proprio oggi a risparmiare soldini per l' anno prossimo =P
Adesso passiamo al post di oggi,con un outfit dai colori basici e che,lo dico con tutta l' umiltà che possiedo,vuole essere una sorta di consiglio!Come indossare shorts in denim se non si hanno gambe come Blake Lively!

Per la serie guardate e morite di invidia!

Tuttavia,c'è un trucco che da abile cicciottella ho pensato bene di usare:indossare shorts,in denim ovviamente,NON aderenti!Li indosso leggermente larghi,così i rotoli non fuoriescono,anzi le gambe e le cosce sembrano più snelle e anche più slanciate-sono una nana lo sapete ormai!Inoltre,per chi ha problemi di cellulite,se si scelgono questi modelli,i buchetti non si accentuano ulteriormente,si possono notare ok,ma almeno non peggiorano!
Dico questo perchè,poveri occhi nostri,tantissime ragazze indossano pantaloncini aderenti e cortissimi,senza capire che i difetti vanno mascherati,non accentuati.Io sono la prima ad avere difetti fisici,ma almeno tento di nasconderli!
Questo è il mio consiglio e il mio outfit,scelto prima di partire per il mio breve viaggio in Calabria e per un aperitivo con la mia amica Chiara!

Visto!Il truc...la ciccia c' è ma non si vede!!!



 Rendere un outfti basic meno monotono?!Accessori!Restando in tema con la mise è naturale!Nel mio caso è stata una scelta emotiva quella di un look di ispirazione hippie,dati i bracciali in ecopelle e stoffa e gli occhiali da sole specchiati a forma di cuore!La fascia tra i capelli è stato un must di questa estate!L' ho dovuto adoperare con i capelli mossi,dato che i miei capelli sono troppo lisci e la fascia non regge -.- #mainagioia!!!








Giusto per renderci conto di quanto sia stata strana quest' estate,il 20 luglio ha piovuto ed io indossavo un paio di sandali...i miei piedi avrebbero taaanto voluto un paio di Converse!
Bene,il mio post è finito.Spero che vi sia piaciuto e che il mio umile consiglio sugli shorts non abbia infastidito nessuno!Non avevo alcuna intenzione offensiva e nemmeno volevo innalzarmi a guru della moda!Non sono tipo da fare queste cose,ma so che significa trovarsi davanti a miriadi di pantaloncini bellissimi e non avere idea di quale scegliere perché non sappiamo quale potrebbe starci meglio!
Ora vado bellezze e grazie infinite per tutti i bellissimi commenti che mi lasciate sempre!Mi siete mancate davvero!A presto ♥
Baci baci C. ♥



My outfit:
Maglia H&M
Shorts Alcott
Borsello Harrods
Bracciali Unbranded
Sandali Unbranded
Fascia Unbranded
Sunglasses Tally Weijl
Nail Polish Revlon

18 commenti:

  1. CCCCCCCCCCCCC hahahaha ma quanti problemi che ti fai! Outfit molto carino, gli shorts ti stanno benissimo! Anche tu con la fascetta eh? siamo troppo uguali!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. ma guarda che ti stanno benissimo, che pippe mentali ti fai??? Bella anche la tee!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Stai benissimo tesoro e queste foto sono bellissime!!!!!
    Kisses doll!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  4. Ottimi suggerimenti, stai benissimo!!!! e che abbronzatura!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. troppo carina e il tocco glam è dato dalla fascia tra i capelli..ne voglio una anche io
    bacioni

    RispondiElimina
  6. Mi piace chi come te sa valorizzare eventuali difetti e rendere cosi perfetto ogni look.
    E mi piaci sempre di piu perche sei una ragazza umile...e credimi è una grande qualita.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. Ti trovo perfetta in questo look, hai saputo scegliere gli shorts giusti e stai proprio bene ! Adoro la fascia tra i capelli :)

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  8. ma tu i consigli li puoi e li devi dare!!!!!!! Chissenefreha di essere guru ... sei una fashion blogger e puoi tranquillamente dare dritte! Bellissima comunque ... e Abbronzatissima!

    RispondiElimina
  9. Stai benissimo con gli shorts!! Molto carina la maxi tee!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    RispondiElimina
  10. wow come sei abbronzata!!!un bacione

    RispondiElimina
  11. Io penso che tu non abbia nulla da invidiare a Blake, ti stanno benissimo gli shorts!!

    L'ARMADIO DI VENERE
    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  12. Bellissime foto cara!!! mi piacciono gli occhiali :)

    Fan page:
    https://www.facebook.com/BlogdeModeNsm

    Blog:
    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014