06 novembre 2014

Un maglioncino nuovo e un sorriso tutto per me!

06 novembre 2014
Ciao a tutte amiche mie,ben ritrovate!Che mi raccontate di bello?!Io nulla di che,a parte che oggi per me è un giorno speciale,perchè dopo anni e anni finalmente oggi ho letto l' ultimo capitolo di Naruto... e immagino che non ve ne freghi niente!!!Ok,passiamo ad argomenti più...comuni e che,forse,possono interessare anche voi,ovvero un mio acquisto abbastanza recente,un maglioncino in rosa pastello di H&M (ormai H&M deve a me i suoi incassi!)!
Ho visto questo maglioncino tempo fa e appena visto me ne innamorai subito,così soffice e caldo,in questa tenue tonalità di rosa che,ultimamente,tanto mi sta piacendo.
Devo ammettere che il rosa,a differenza di molte altre ragazze,non è assolutamente il mio colore preferito!Sin da bambina,infatti,ho prediletto il blu e tutte le sue sfumature,ma il rosa lo detestavo!
Guardavo le altre bimbe adorare il rosa e pensavo "Tutte uguali queste bambine!Io preferisco i colori più scuri...quelli maschili!"
Si lo so lo so,può sembrare un commento acido per una bambina,ma pensate ad una bimba senza amici o amiche,continuamente presa in giro per i motivi più assurdi,che piuttosto della Barbie dalla mamma voleva essere comprata i libri di favole!Ho imparato a leggere e scrivere a 6 anni e da allora ho iniziato a vedere il mondo a modo mio e devo dire che ne sono felice,poichè quasi tutte le bambine che mi deridevano,ora fanno vite da far piangere!
Perchè ho fatto tutto questo sproloquio?!Semplice!Perchè con un maglioncino rosa in queste foto ho voluto sorridere,sorridere alla faccia di tutte quelle ragazzine e di tutti quei ragazzini che mi hanno reso l' infanzia un vero inferno!Bulli questo sorriso è per voi,perchè su 100 ragazzine che avete attaccato,una si è sempre rialzata!



 Non so se qualcuno di quei bambini,ormai miei coetanei,leggerà mai il mio blog o questo post,ma voglio giusto togliermi qualche sassolino dalle scarpe!Dopo 8 anni trascorsi sotto le vostre ombre e della paura di incontrarvi per strada,ad oggi,a 24 anni posso e voglio dirvi che non ho più paura di voi!Anzi,se vi becco per strada al massimo potreste farmi schifo!si si,avete capito bene!Schifo!Perchè solo questo potete generare in coloro che,da soli,contro un gruppo non possono fare molto!Io,da canto mio,ho potuto difendermi a volte,ma altre volte facevate così male da farmi venir voglia di morire!Ora l' unica voglia che ho è quella di vivere,perchè sono riuscita a credere in me stessa,nonostante tutto,nonostante voi!E quella bambina che prendevate in giro perchè amava "Via col vento" e non "Bambi",perchè piuttosto che essere piatta come una tavola da surf a 7 anni aveva già la seconda come taglia,quella bambina che ha iniziato a balbettare all' età di 10 anni e per questo è stata additata ancora di più!Quella bambina sono io,e fanculo a tutti,mi amo come sono,con i miei chili di troppo,con la mia quarta di reggiseno,con la mia balbuzia e con tutti i miliardi di difetti che ho!Io non sono perfetta,ma almeno so di essere migliore di voi!





Visto?!Sorrido ancora e sorriderò per tutta la mia vita!Avrò sicuramente momenti difficili,quelli in cui una lacrima scende per forza,quelli in cui vorrei spaccare tutto,ma poi,alla fine,dopo il nervosismo e la sofferenza,ritroverò sempre quello che nessuno ha mai potuto togliermi:il sorriso!
Perchè Audrey Hepburn non sbagliava quando diceva: Credo fermamente che il sorriso sia l' accessorio più bello che una donna possa indossare!
Ed io credo che sia l' accessorio più bello che una PERSONA possa e debba indossare!
Ora,al termine di questo post che spero vi sia piaciuto,dove oltre ad un outfit ho voluto mostrare anche un pezzetto della mia anima,vi saluto!Auguro a tutti voi un felice week end e una vita spettacolare,perchè ogni vita ha valore e va vissuta come meglio si può!
A presto,baci vostra C.!


My outfit:
Maglioncino H&M
Jeans Unbranded
Shoes Unbranded
Cintura Alcott
Bag Diana&co.
Bangle H&M
Orecchini Immelaverde's Creation (la mia amica che fa capolavori in fimo!)
Make up Kiko/L'Oreal




9 commenti:

  1. Mi piace l'idea della cinturina sul pull.... very cool!!!!

    Kisses, love Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  2. CCCCCCCCCC fanculo a tutti quelli che ti hanno fatto soffrire! Il sorriso non è il tuo unico accessorio bello e lo sai bene!
    Troppo carino il maglioncino, sa proprio di soffice! XD
    xoxo
    http://ohmygoldblogbyrossella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bellissimo outfit! Mi dispiace aver letto queste cose ... Sicuramente ti avranno fortificata! I bambini e i ragazzi sono cattivissimi, ma spero che siano diventati degli adulti diversi!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/11/maison-signore-ed-enzo-miccio-palazzo.html

    RispondiElimina
  4. le tue parole dovrebbero essere d'esempio a tutti quei cretini che ci sono in giro! Mi piace moltissimo il tuo outfit, ma ancora di più le tue parole, perchè almeno un pochino, ti conosco e so che sei una persona fantastica!
    bacione nuovo post da me ;)
    Serena’s Closet

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il magliolo, stai benissimo! Un bacio.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. C e tanta cattiveria al mondo puccolina ma ricordati che torna SEMPRE indietro.tu ora hai Fabio, il blog, un sacco di amiche e il sortiso sempre stampato in viso..E poi vedila cosi..magari tante di quelle cretine che ti deridevano per il seno ora sono rimaste piatte come le tavole..tie!!!
    Bellissimo il maglioncino sofficioso.
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. quanto è carino questo maglioncino!!

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina

Fashion Is Mч Onlч God © 2014